Verona-Lazio, Pioli: “Biglia gioca titolare”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Alla vigilia di Verona-Lazio è intervenuto in conferenza stampa, Stefano Pioli che annuncia un gradito ritorno:Biglia ci sarà e gioca titolare“.

Il mister inizia spiegando cosa è mancato nelle trasferte fin qui giocate dalla sua squadra: “Voglio una squadra che dia tutto perché dobbiamo trovare costanza di rendimento. Abbiamo vinto una gara dura nel turno infrasettimanale come sarà quella di domani. Il nostro rimane un momento difficile. Nelle trasferte precedenti è mancata solidità tattica e mentale. Abbiamo lavorato e mi aspetto passi in avanti importanti già da domani”. Poi continua: “Rispetto alle nostre qualità abbiamo concretizzato poco per le occasioni che abbiamo avuto. Dobbiamo crescere ancora, giocando più da squadra sia in fase offensiva che difensiva“.

Sulla formazione di domani e sul rientro di Biglia: “Si parla troppo di giovani e vecchi. Qui ci sono solo professionisti che lavorano per giocare. Siamo pochi, abbiamo tanti indisponibili, speriamo di recuperare altri giocatori. Dobbiamo comunque trovare continuità di rendimento”. Lucas credo che ci sarà e che possa giocare dall’inizio. E’ un rientro che ci da tanto sia a livello tattico che della personalità.

Sulla partita che dovrà giocare la sua squadra domani, risponde cosi: “La fame fa la differenza in ogni partita. Loro hanno assenze importanti, ma in casa hanno fatto risultati importanti. Sono una squadra che lotta e crea molto. Dovremo mettere in campo una prestazione umile e di rispetto“.

Infine sulla contestazione al presidente Lotito risponde cosi:”Noi dobbiamo pensare a fare i risultati. Con quelli possiamo fare tanto, anche rasserenare l’ambiente“.

Leggi anche: