Verona-Lazio: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi offre le probabili formazioni di Verona-Lazio con le informazioni su diretta Tv e streaming. Vittoria con il Genoa per la Lazio che stempera almeno parzialmente gli umori dei tifosi. Dall’altra parte c’è un Verona che in queste 5 giornate ha seminato tanto ma ha raccolto poco.

Dopo il 3-5-2 di San Siro, Mandorlini dovrebbe tornare al più collaudato 4-3-3 di cui oltre a Toni, molto probabilmente non farà parte Giampaolo Pazzini, uscito malconcio dalla partita con l’Inter dopo un contrasto con Felipe Melo.

Nella Lazio invece probabile il ritorno di Biglia in mediana che potrebbe fare coppia con Parolo. Confermati i tre trequartisti Milinkovic, Felipe Anderson e Kishna, mentre davanti la maglia di prima punta se la contendono Keita e Djordevic con l’attaccante serbo leggermente favorito.

La partita del Bentegodi sarà visibile in diretta Tv su Sky Calcio 1 e su Premium Calcio (entrambi i canali sono visibili anche in HD) mentre per chi non sarà a casa c’è la possibilità dello streaming su Sky go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni:

HELLAS VERONA(4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Bianchetti, Souprayen; Greco, Viviani, Sala; Gomez, Jankovic , Siligardi. A disposizione: Gollini, Coppola, Helander, Albertazzi, Winck, Matuzalem, Wszolek,  Zaccagni, Cecchin. Allenatore: Mandorlini. Indisponibili: Fares, Maequez, Hallfredsson, Ionita, Romulo, Toni, Pazzini. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

LAZIO(4-2-3-1): Marchetti; Basta, Gentiletti, Mauricio, Lulic; Biglia, Parolo; Anderson, Milinkovic-Savic, Kishna; Djorjevic. A disposizione: Berisha, Guerrieri, Hoedt, Braafheid, Radu, Patric, Onazi, Cataldi, Morrison, Oikonomidis, Mauri, Keita. Allenatore: Pioli. Indisponibili: De Vrij, Biglia, Candreva, Klose, Matri. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

DIRETTA TV: Sky Calcio 1 e Premium Calcio (entrambe in HD)

DIRETTA STREAMING: Sky go e Premium Play

PROBABILI FORMAZIONI 6a GIORNATA SERIE A