Philippe Mexes non ce la fa per la sfida contro il Verona e quindi ci sarà una chance per Cristian Zapata.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, il difensore francese avrebbe un problema al costato che non gli consentirebbe di scendere in campo contro gli scaligeri e, pertanto, si rivedrà in campo Zapata che nelle poche occasioni che ha avuto si è sempre fatto trovare pronto.

Dopo la partita perfettamente giocata contro il Napoli, Zapata sembrava dover diventare il centrale titolare al posto di Alessio Romagnoli, ma Mexes e Alex gli avevano strappato questo posto. La squalifica di Alex e l’infortunio di Mexes hanno fatto ritornare di moda il nome dell’ex Udinese che nella sua esperienza rossonera è sempre stato molto sottovalutato, nonostante la concorrenza non sia mai brillata.

Sarà un Milan abbastanza rimaneggiato quello che affronterà il Verona al Bentegodi, ma l’avversaria non è di primissimo livello e, probabilmente, non saranno i singoli a fare la differenza ma bensì l’atteggiamento collettivo dei ragazzi di mister Brocchi che non potranno permettersi di giocare ai ritmi della partita contro il Carpi, inoltre il pacchetto difensivo non dovrebbe rappresentare un problema vista la scarsa prolificità dell’attacco veronese.

Leggi anche:

Il nostro focus sul Verona