Verona-Milan, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 35a Giornata Serie A

VOTA QUESTA NOTIZIA

Lunedì 25 aprile andrà in scena al Bentegodi per la 35a giornata di Serie A Verona-Milan. Le ultime notizie riguardo le probabili formazioni vedono i due mister, Delneri e Brocchi, alle prese con importanti assenze e dunque con alternative da valutare.

Nel Verona mancherà Luca Toni che nella scorsa giornata di Serie A si è dovuto fermare a causa di un infortunio muscolare alla gamba destra; assenti anche Fares per infortunio e Viviano e Souprayen per squalifica. Resta in dubbio la presenza dal primo minuto di Ionita, reduce da una contusione alla gamba. Qualora non dovesse recuperare, Delneri si affiderà a Greco. In ballottaggio anche Emanuelson e Rebic.

Dopo il deludente pareggio a reti inviolate contro il Carpi, il Milan si troverà al Bentegodi senza Balotelli e Alex, squalificati per una giornata, ma mancheranno anche gli infortunati Niang e Bertolacci. Mister Brocchi si trova quindi a dover colmare un’emergenza in attacco. La formazione dovrebbe essere un 4-3-1-2 con in avanti Bonaventura, e non Boateng, a supporto della coppia composta da Bacca e Menez. A centrocampo invece dovrebbe rientrare Kucka dopo il turno di stop, in ballottaggio Poli-Mauri.

Probabili formazioni:

Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Albertazzi; Wszolek, Marrone, Greco, Emanuelson; Pazzini, Juanito Gomez. All. Gigi Delneri.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Mauri; Bonaventura; Bacca-Menez. All. Cristian Brocchi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A