Verona-Milan, Streaming Gratis e Diretta Tv

VOTA QUESTA NOTIZIA

Tra i posticipi della 35a giornata del campionato di Serie A figura Hellas Verona-Milan. Il match del Bentegodi verrà trasmesso in streaming gratis e diretta tv anche sul web, oltre che dalle due pay-tv Sky e Mediaset Premium.

Alle ore 17.00 di lunedì 25 aprile 2016 sul terreno dello stadio Bentegodi si affronteranno Hellas Verona e Milan. I primi con l’obiettivo di conquistare punti e cercare di raggiungere una salvezza che, con lo scorrere del tempo, diviene sempre più difficile, i secondi dovranno subito cancellare la figuraccia di San Siro contro il Carpi. Sarà una partita che potrebbe essere decisiva per la stagione e per questo imperdibile. A trasmetterla in diretta streaming gratis anche il sito Rojadirecta che, attraverso la violazione del copyright, si pone come alternativa a Sky e Mediaset Premium, le cui offerte sono indirizzate ai soli abbonati.

COME VEDERE VERONA-MILAN IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA?

Per vedere Hellas Verona-Milan in streaming gratis su Rojadirecta basta possedere una buona connessione al sito. Accedendo al sito P2P poco prima del fischio d’inizio della partita, fissato per le ore 17.00 di lunedì 25 aprile 2016, sarà poi possibile scegliere uno dei canali dedicati alla sfida del Bentegodi. È bene ricordare però che Rojadirecta, non possedendo i diritti televisivi relativi alla Serie A, trasmette in maniera illegale le sfide del nostro massimo campionato di calcio.

HELLAS VERONA-MILAN: STREAMING E DIRETTA TV SU SKY E PREMIUM

Hellas Verona-Milan verrà trasmesso in streaming (gratis per i soli abbonati) e diretta tv da Sky e Premium. I canali dedicati alla partita che si disputerà al Bentegodi sono Sky Super Calcio HD, Sky Calcio 2 HD e Premium Sport 2 (disponibile anche in HD). Per vedere la partita in streaming basterà utilizzare le applicazioni per pc, smartphone e tablet Sky Go e Premium Play.