Verona-Napoli: Diretta Live Tv e Streaming Gratis

La partita Verona-Napoli valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A Tim, sarà trasmessa in streaming su Premium Play e Sky Go (gratis per gli abbonati), in diretta live TV su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD per quanto riguarda la piattaforma satellitare, su Premium Calcio e Premium Calcio HD per quanto riguarda Mediaset. I Partenopei vengono dalla vittoria interna sull’Udinese e cercano i tre punti a Verona per continuare a coltivare il sogno, per Sarri un utopia, del tanto atteso tricolore.

Il Verona di Mandorlini è in una crisi senza fine, dall’inizio del campionato non ha mai assaporato il gusto del bottino pieno; È l’unica squadra in Serie A che non è mai riuscita a raggiungere i tre punti. Per Mandorlini è una finale, l’allenatore ex Inter non ha nulla più da perdere, in quanto se fosse stato per la società sarebbe stato già esonerato, ma vista la pochezza di allenatori importanti sul mercato, si è deciso si restare con lui alla guida.

Sarà una sfida molto tirata e difficile per entrambe le squadre, gli azzurri vogliono rifarsi dopo la sconfitta dell’anno scorso, mentre i gialloblu sono alla disperata ricerca di una vittoria per accendere la lotta salvezza.