Verona-Napoli: Gratis Live Streaming su Rojadirecta?

E’ possibile vedere Verona-Napoli del novembre 2015 in streaming gratis live su Rojadirecta? La querelle tra la nota web-tv e Mediaset ha posti numerosi dubbi se anche per questa domenica sarà possibile vedere in streaming gratis online le gare della Serie A 2015-2016.

La sentenza del Tribunale di Milano del 18 novembre 2015 ha di fatto chiuso Rojadirecta e dunque anche Verona-Napoli non potrà essere vista sulla web tv che trasmetteva in streaming gratis le partite di calcio e non solo.

Ora è già caccia alle alternative a Rojadirecta. Come seguire le partite in diretta streaming e gratis? Quali saranno i nuovi link?

VERONA-NAPOLI GRATIS SU ROJADIRECTA E LIVETV

Verona-Napoli potrà essere seguita oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium anche diretta streaming gratis su LiveTv e forse su Rojadirecta. Per quest’ultima infatti basterà la sentenza del tribunale di Milano o il provvedimento sarà aggirato come accaduto anche in passato? Con Rojadirecta e LiveTv è possibile avere accesso ai canali in streaming su internet e guardare il calcio live e in generale lo streaming di tutto lo sport. Entrambi i servizi P2P trasmettono tutti gli eventi sportivi tra cui anche le gare della Serie A. Per poter vedere la partita Verona-Napoli senza il rischio di interruzioni è necessario collegarsi alle due piattaforme un po’ prima dell’inizio della partita e scegliere il miglior canale possibile tra quelli messi a disposizione. Si ricorda che sia Rojadirecta che LiveTv non hanno acquisito i diritti a trasmettere le partite di Serie A, dunque l’utilizzo potrebbe far incorrere in punizioni penali.

VERONA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING SU SKY GO E PREMIUM PLAY

Verona-Napoli potrà essere vista gratuitamente anche in streaming su Sky Go e Premium play, riservato ai soli abbonati di Sky o Mediaset Premium.

VERONA-NAPOLI: LA DIRETTA