Verona-Napoli: probabili formazioni e ultimi aggiornamenti

Il Napoli si è rimesso in carreggiata grazie alla vittoria in casa contro la Sampdoria, una vittoria importante che ha ridato morale alla squadra di Benitez, ma soprattutto ha accorciato le distanze dalla Roma che invece è stata bloccata allo Juventus Stadium contro la squadra campione d’inverno.

La Vecchia Signora mantiene le distanze dalle sue avversarie, ma deve essere prudente perchè il pericolo è sempre dietro l’angolo. In questa giornata la Roma tornerà all’Olimpico per affrontare il Genoa, mentre il Napoli affronterà la sesta forza del campionato, il Verona di Mandorlini, scoperta di questa serie A 2013-2014.

In casa Napoli è nato un caso Behrami, non si conoscono infatti i tempi di recupero dello svizzero, alcuni dicono intorno ai due mesi. Oltre a Behrami Benitez dovrà fare a meno di Reina, Hamsik, Mesto e Zuniga. Solita formazione quindi per la squadra partenopea con un unico dubbio in attacco dove Benitez deciderà all’ultimo se schierare Insigne o Pandev sulla trequarti. Mandorlini conferma la formazione che ha vinto la scorsa giornata, ad eccezione di Jankovic che sederà in panchina e al suo posto ci sarà Iturbe.

Ver-Nap

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini; Romulo, Jorginho, Halfredsson; Iturbe, Toni, Martinho.
A disp.: Mihaylov, Nicolas, Albertazzi, Marques, Gonzalez, Donati, Donadel, Laner, Cirigliano, Juanito, Jankovic, Cacia
All.: Mandorlini

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Fernandez, Armero; Dzemaili, Inler; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain.
A disp.: Colombo, Contini, Uvini, Britos, Reveillere, Radosevic, Bariti, Insigne, Zapata.
All.: Benitez

Leggi anche –> Roma-Genoa: probabili formazioni e ultime news

Leggi anche –> Cagliari-Juventus: ultime notizie e probabili formazioni