Verona: Nico Lopez e Benussi Ufficiali

L’Hellas Verona cala un tris di acquisti molto importante prima che questo calciomercato estivo si concluda per lasciare spazio all’inizio del campionato: a rinforzare il team gialloblù sono infatti arrivati Sorensen, ufficializzato nella giornata di ieri, Nico Lopez e Benussi, i quali sapranno sicuramente dare un grosso contributo alla squadra di mister Mandorlini.

Prestito con diritto di riscatto è la formula utilizzata, oltre che per Sorensen, anche per Nico Lopez: il calciatore uruguaiano è arrivato infatti in terra veronese con la formula del prestito con diritto di riscatto a fine stagione da parte del Verona. L’ex Udinese, che percepirà 600mila euro, ha già disputato un allenamento con la squadra dove ha ben figurato e si è ben inserito nel gruppo.

Per il “non c’è due senza tre”, dall’Udinese arriverà anche il portiere Francesco Benussi. Il trentaduenne andrebbe a fare da vice al titolare Rafael e approderà all’Hellas Verona a titolo definitivo. Per i tre calciatori sono previste nella giornata di oggi le visite mediche e tutti i vari test previsti per i nuovi arrivi.

CALCIOMERCATO VERONA: TUTTE LE NOTIZIE