Verona-Palermo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Verona-Palermo si affrontano alle 15 di domenica 10 gennaio allo stadio Bentegodi. La partita, che mette di fronte due delle squadre più in crisi del campionato, sarà trasmessa in diretta tv e streaming dai canali e dall’app Sky. E’ una gara da non sbagliare per entrambi gli allenatori, che infatti si affideranno alle formazioni migliori per cercare di invertire una tendenza che sta diventando preoccupante.

I padroni di casa del Verona sono l’unica squadra del campionato a non aver ancora vinto una partita. L’anno nuovo si è aperto con le vecchie abitudini: un 3-0 allo Juventus stadium e decima sconfitta della stagione per la squadra di Delneri. Periodaccio praticamente identico per il Palermo di Ballardini, rimasto incredibilmente sulla panchina rosanero dopo che il presidente Zamparini aveva richiamato l’ex allenatore Beppe Iachini dopo la sconfitta del 6 gennaio contro la Fiorentina in casa. Alla fine, divergenze sul mercato, hanno convinto il numero uno del Palermo a continuare a puntare su Ballardini, che al Bentegodi si gioca il futuro.

Verona-Palermo, diretta tv e streaming su Sky, è insomma una partita da non fallire per nessuno dei due allenatori, che si affideranno – indisponibili e squalificati a parte – alle loro migliori formazioni.

Delneri, infatti, sembra orientato a lanciare dal primo minuto la coppia Pazzini-Toni, che sfida un pezzo del suo passato e del suo cuore. Dall’altro lato, invece, Ballardini dovrebbe far giocare titolare Vazquez in coppia con Gilardino, che – proprio come Toni – si trova difronte la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Molto dell’esito di Verona-Palermo, inevitabilmente, passerà proprio dai loro piedi.

VERONA-PALERMO, FORMAZIONI

Verona: Gollini, Sala, Bianchetti, Moras, Souprayen, Wszolek, Viviani, Halflfredsson, Siligardi, Toni, Pazzini. Allenatore: Delneri

Palermo: Sorrentino, Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar, Hiljemark, Jajalo, Chochev, Vazquez, Trajkovski, Gilardino. Allenatore: Ballardini

TUTTO SULLA SERIE A 2015-2016