Verona-Roma Live: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La Serie A 2015-16 si aprirà con la sfida del “Bentegodi” tra i padroni di casa del Verona e la Roma di Garcia, due squadre che scenderanno in campo sabato 22 agosto alle ore 18.00 per il primo anticipo di questo nuovo campionato. Il match sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Sport e su Premium Calcio, mentre il live streaming video sarà a disposizione sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play.

Mister Mandorlini si affiderà ancora una volta al suo 4-3-3, con Luca Toni punta di diamante del tridente offensivo, che sarà completato da Jankovic e Juanito Gomez. In difesa, confermata la coppia Moras-Marquez, Pisano a destra e la novità Souprayen sul versante mancino. Romulo, rientrato alla base dopo la sfortunata esperienza alla Juventus, dovrebbe avere il compito di impostare, con Hallfredsson e Sala nel ruolo di mezzali.

I giallorossi partiranno dal primo minuto con un modulo speculare ai loro avversari, con il nuovo acquisto Szczesny tra i pali, il ritorno della coppia Manolas-Castan al centro del pacchetto arretrato, composto anche da Florenzi e Torosidis, pronti a spingere sugli esterni. In cabina di regia ci sarà il solito De Rossi, con Pjanic e Nainggolan in posizione di interni. Se le ultime indiscrezioni dovessero essere confermate, il trio d’attacco potrebbe essere formato dai neo arrivati Salah, Dzeko e Iago Falquè.

Ecco le probabili formazioni di Verona-Roma:

Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Marquez, Souprayen; Sala, Romulo, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Jankovic. All. Mandorlini

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iago Falquè. All. Garcia

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A