Verona-Sampdoria, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Sabato 5 marzo alle ore 18:00 allo Stadio Bentegodi di Verona si disputa l’incontro Verona-Sampdoria valido per la 28^ giornata della Serie A. L’evento sarà trasmesso in Diretta TV su Sky Calcio e Mediaset Premium, ma sarà possibile vederlo anche in Streaming sul proprio PC, Tablet o Smartphon, se si è abbonati, attraverso le applicazioni Sky GO  o Premium Play.

Verona: ultima chiamata per la Serie A?

Ultima chiamata per il Verona per provare a restare in Serie A? Difficile. Probabilmente l’ultimo treno è già passato e Del Neri ed i suoi lo sanno, per questo motivo gli scaligeri giocano con maggiore rilassatezza, perché orma non c’è più nulla da perdere e l’obiettivo è quello di non lasciare la Serie A da ultimi in classifica cercando di raggiungere almeno il Carpi che dista soltanto 3 punti.

Sampdoria: Montella vuole la posta completa

Al contrario la Sampdoria e Montella hanno parecchio da perdere. La classifica è lì a dirlo: i blucerchiati condividono il quindicesimo posto con i cugini del Genoa a 28 punti, il Palermo li segue a 27 e poi Frosinone e Carpi un po’ distaccati rispettivamente a 23 e 21 punti.

Sconfitto il Frosinone nel turno precedente, i liguri hanno ripreso un po’ di fiato, ma la classifica è sempre corta e complicarsi la vita è un attimo. Una sconfitta contro i gialloblu potrebbe non essere così drammatica, tenendo in conto che il Genoa giocherà in casa contro l’Empoli, il Frosinone in casa contro l’Udinese, il Carpi sarà impegnato nel derby emiliano a Bologna e soprattutto che il Palermo andrà a fare visita all’Inter, un’avversaria forse troppo difficile per il momento dei siciliani. Quindi la classifica potrebbe muoversi poco e nel caso non creerebbe immediate ulteriori difficoltà agli uomini di Montella. Ma conosciamo l’aeroplanino e sappiamo benissimo che non aspetterà il prossimo turno per cercare di avvantaggiarsi sulle sue dirette avversarie, perciò siamo più propensi a credere che i blucerchiati scenderanno a Verona con il chiaro intento di portare a casa la posta completa.

I Disponibili Delle Due Squadre

Nel Verona è squalificato Pazzini, ci sarà Juanito Gomez in attacco con Toni. Rientra Moras in difesa. Bianchetti potrebbe andare in panchina e restano fuori Souprayen e Viviani.

Nella Samp fuori Ivan per infortunio e  Correa per squalifica. L’attacco potrebbe presentarsi con Cassa e Alvarez  laterali e Quagliarella centrale; a centrocampo Krsticic o Barreto. Convocati sia Silvestre che Dodò per la difesa restano fuori Sala e Carbonero.

Le Probabili Formazioni

Verona (4-4-2): Gollini, Pisano , Moras, Helander, Fares, Wszolek, Marrone, Ionita, Siligardi, J. Gomez, Toni.

Sampdoria (3-4-2-1): PViviano, Moisander, Ranocchia, Silvestre, De Silvestri, Soriano, Fernando, Dodo’, Alvarez R, Cassano, Quagliarella.

Sabato 5 marzo si gioca Verona-Sampdoria alle ore 18:00. L’incontro verrà trasmetto in Diretta TV sui canali  Sky e Mediaset Premium. Sarà possibile vere il match anche in Streaming, se si è abbonati, sui propri PC, Tablet o Smartphone attraverso le  applicazioni Sky GO o Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A