Verona-Sampdoria: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Quasi tutto pronto per il posticipo di stasera allo stadio Bentegodi tra il Verona e la Sampdoria. Il Verona affronta questa partita con una buona dose di preoccupazione, dato che Mister Mandorlini, dovrà praticamente reinventarsi il centrocampo; visto che  Hallfredsson è squalificato, mentre Ionita non sarà a disposizione per un problema muscolare. Inoltre per gli scaligeri saranno indisponibili anche:  Sorensen, Sala, Jankovic, Martic e Obbadi.

Per quanto riguarda la Sampdoria Okaka ha svolto cessioni di lavoro personalizzato, l’attaccante ovviamente sarà al centro dell’attacco bianconero, pronto a sfruttare le palle goal che avrà a disposizione. Mister Mihajlovic dovrà certamente rinunciare agli squalificati Obiang Soriano; inoltre l’allenatore serbo  potrebbe concedere schierare da titolari a Krsticic e Gabbiadini. L’attaccante si riprenderà un posto negli 11 iniziali, dopo l’ultima panchina contro il Napoli, difatti la Sampdoria dovrebbe tornare a scendere in campo con il 4-3-3 .

Queste le probabili formazioni:

Verona 4-3-3: Rafael, Ale.Gonzales, Marquez, Moras, Agostini, Campagnaro, Tachtsidis, Christodoulopoulos, Nico Lopez, Toni, J.Gomez

Sampdoria 4-3-3: Romero, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah, Rizzo, Palombo, Krsticic, Gabbiadini, Okaka, Eder

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI