Verona-Sassuolo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Verona-Sassuolo in programma al Bentegodi domenica 20 dicembre alle 15:00, verrà trasmessa in Diretta TV sui canali Sky e su Mediaset Premium, ma per chi è abbonato sarà possibile accedere agli Streaming trasmessi da Sky GO e Mediaset Play su PC, tablet o smart-phone.

VERONA-SASSUOLO: ULTIME NOTIZIE

L’incontro, valevole per la 17^ di Serie A, rappresenta forse l’ultimo appello al Hellas per cercare di non essere considerato virtualmente già retrocesso quando non si è ancora giunti a metà campionato. La squadra veronese è l’unica di tutti i campionati maggiori europei a non aver ancora vinto una partita e spera di rompere questo incantesimo negativo proprio contro il Sassuolo di Di Francesco.

Certo non è proprio quella contro la squadra emiliana che si può considerare una partita facile, perché anche se il giovane talento Berardi, che Marotta vorrebbe portare a Torino già a gennaio, i neroverdi sono una compagine solida, ben organizzata e che sa offrire anche un calcio divertente. E l’attuale posizione in classifica fa capire che contro i ragazzi del presidente Squinzi è dura per tutti e lo sarà anche per il Verona di Del Neri, che, da quando è arrivato, non sembra essere riuscito a dare quella sterzata che con l’esonero di Mandorlini si richiedeva.

VERONA-SASSUOLO: FORMAZIONI

Il Verona tra infortunati, indisponibili e squalificati, sembra che avrà poche alternative per schierare il suo 4-2-3-1: Gollini, Sala, Bianchetti, Moras, Winck, Viviani, Greco, Hallfredsson, Ionita, Siligardi, Toni.

Diverso discorso per il Sassuolo, abituato dal suo allenatore a cambiare spesso modulo anche durante la gara, che potrebbe optare per il 4-3-3: Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Gazzola, Pellegrini, Missiroli, Laribi, Politano, Floccari,Sansone.

VERONA-SASSUOLO IN TV E STREAMING

La partita verrà trasmessa domani 20 dicembre in Diretta TV sui canali SKY Calcio e Mediaset Premium a partire dalle ore 15:00, ma per chi è abbonato, sarà possibile seguirla in Streaming su Sky Go o Mediaset Play su PC, Tablet o smart-phone.

ULTIME NOTIZIE SERIE A