Verona-Torino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La Serie A 2015-16 arriva alla terza giornata e al Bentegodi di Verona si giocherà la sfida tra i padroni di casa di Mandorlini e il Torino di Ventura. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

I gialloblù hanno perso nella loro seconda gara di campionato, nel 2-0 subito in casa del Genoa. Di contro il Torino ha dalla sua due vittorie nelle prime due partite, con l’ultima, pesante, ottenuta in casa contro la Fiorentina con il punteggio di 3-1. Grande partenza dei granata, vedremo se gli scaligeri riusciranno a fare punti.

4-3-3 per Mandorlini che schiera Rafael in porta; Pisano a destra, Souprayen a sinistra e la coppia centrale di difesa sarà Marquez-Moras. A centrocampo Sala ed Hallfredsson supportano Greco, mentre in attacco Jankovic e Gomez potrebbero affiancare il capitano Luca Toni.

3-5-2 canonico di Ventura con Padelli tra i pali; Bovo (non c’è Maksimovic), Glik e Moretti in difesa. In mediana giocheranno Benassi, Vives e Baselli al centro, a destra ci sarà Peres e a sinistra Avelar; gli attaccanti sono Maxi Lopez e Quagliarella.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI