Verona-Udinese Live Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2015-16)

Verona-Udinese in diretta tv e streaming gratis su Sky Calcio e Mediaset Premium. Ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Bentegodi di Verona.

Verona-Udinese è uno scontro salvezza importantissimo per entrambe le squadre. I padroni di casa, orfani di Luca Toni ancora infortunato, recuperano Giampaolo Pazzini che andrà a formare il tridente d’attacco insieme a Juanito Gomez e Bosko Jankovic. La vittoria è l’unico risultato utile per la squadra di Mandorlini, invischiata nel fondo classifica. L’Udinese non se la passa meglio. In campo ci saranno Cyril Thereau e Antonio Di Natale. Colantuono dovrà rinunciare a Duvan Zapata che starà fuori per altri quattro mesi. Partita da tripla, ma con due squadre che cercheranno prima di non prenderle e poi di fare male all’avversario.

DOVE VEDERE VERONA UDINESE IN STREAMING GRATIS E DIRETTA TV

Verona-Udinese sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 5, anche in HD e Premium Calcio. La sfida sarà trasmessa anche in streaming sulle piattaforme mobili pc, smartphone e tablet con le applicazioni Sky Go e Premium Play.