Verona-Udinese: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Domenica 18 ottobre alle ore 15:00, al Bentegodi c’è Verona-Udinese. Calcionow vi propone le probabili formazioni e le info su diretta tv e streaming. I padroni di casa cercano la prima vittoria di questo campionato, visto che i quattro punti in classifica dei gialloblù, sono frutto di quattro pareggi. Entrambe le squadre hanno avuto un avvio di campionato piuttosto difficile, però l’Udinese, nelle ultime due partite ha ottenuto una vittoria in casa e un pareggio fuori, mentre il Verona ha pareggiato il derby con il Chievo e perso con la Lazio. Le due formazioni daranno certamente vita ad una partita molto aperta, dove il Verona è leggermente favorito, perché gioca in casa. La partita può essere vista in diretta dagli abbonati Sky Calcio, sul canale Sky Calcio 5 e in streaming su Sky Go.

Per il mister Mandorlini la pausa delle nazionali è stata un vero e proprio toccasana per i suoi infortunati, infatti è riuscito a recuperare Gomez, Marquez, Siligardi ed ha di nuovo a disposizione anche Pazzini per la partita contro l’Udinese. Colantuono invece, recupera Théréau che dovrebbe formare il tandem d’attacco con Di Natale, in difesa il mister bianconero sembra sia orientato a ridare fiducia a Felipe, mentre a centrocampo visto il forfait di Kone, mister Colantuono schiererà al suo posto, molto probabilmente Marquinho.

Queste le probabili formazioni:

Verona (5-3-2): Rafael, Sala, Pisano, Moras, Helander, Souprayen, Greco, Viviani, Hallfredsson, Pazzini, Juanito Gómez
Allenatore: Mandorlini

A disposizione: Coppola, Winck, Bianchetti, Albertazzi, Romulo, Laner, Checchin, Ionita, Matuzalem, Siligardi, Wszolek

Squalificati: –

Indisponibili: Fares, Toni, Rafael, Marquez

Udinese (5-3-2): Karnezis, Edenilson, Wagué, Danilo, Felipe, Ali Adnan, Badu, Iturra, Marquinho, Théréau, Di Natale.

A disposizione: Rafael, Pisano, Moras, Marquez, Souprayen, Sala, Viviani, Hallfredsson, Siligardi, Pazzini, Juanito Gomez

Squalificati : –

Indisponibili : Guilherme, Merkel, Heurtaux, Zapata D, Kone.

Diretta tv: Sky Calcio 5 HD sul canale 255 di Sky

Live streaming: Sky Go

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI