Verso Inter-Milan, Bertolacci: "Farò il possibile per esserci"

L’infortunio all’adduttore con il derby Inter-Milan alla finestra proprio non ci voleva. Lasciato il ritiro della Nazionale, Andrea Bertolacci ha fatto rientro a Milano per sottoporsi a ulteriori accertamenti utili a capire se il centrocampista rossonero sarà a disposizione di mister Mihajlovic per il primo derby stagionale in Serie A in programma nella terza giornata di campionato.

Inter-Milan è sempre una partita molto sentita da entrambe le squadre e Bertolacci, che è giunto in rossonero nel corso del calciomercato estivo 2015-16, non ha intenzione di saltare questo importante appuntamento, tuttavia a dettare i tempi saranno le sue condizioni fisiche: “Intorno a fine primo tempo della partita contro Malta – spiega Bertolacci ho accusato questo fastidio che nel secondo tempo si è fatto sentire sempre di più e ho optato per la sostituzione. Adesso vediamo, speriamo bene”.

Lasciato il campo del Franchi e il ritiro della Nazionale, Bertolacci spera di poter essere presente nel derby Inter-Milan perché rivela: “La voglia è tanta. Vediamo quale sarà l’esito. Stringerò i denti e farò tutto il possibile”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL DERBY INTER-MILAN

Leggi anche: