Verso Inter-Milan, Mancini: “Vincere il Derby per continuità”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Con il derby Inter-Milan ormai alle porte, Roberto Mancini si sofferma su questo inizio di stagione della sua squadra e lo fa citando un famoso proverbio per spiegarne il momento: “Chi ben comincia è a metà dell’opera”.
Il tecnico nerazzurro è soddisfatto del buono inizio e afferma che iniziare bene è importante perché crea fiducia, ma bisogna continuare sulla stessa strada per raggiungere gli obiettivi prefissati per la stagione.

Domenica prossima ci sarà il derby Inter-Milan e a detta di Mancini è soltanto un’occasione per dare continuità ai risultati. Cerca di togliere pressione alla squadra, per una gara sentita che arriva a inizio stagione e spiega che il derby è una partita particolare che va affrontata con la giusta mentalità e con equilibrio.

Parla anche del mercato e anche in questo caso si ritiene soddisfatto, l’Inter è riuscita a raggiungere i suoi obiettivi rinforzando la squadra con buoni giocatori che ora bisogna solo mettere insieme; ma afferma il tecnico che la sua è una compagine giovane, quindi con buone prospettive per il futuro, basta qualche giocatore di esperienza per fare bene.

TUTTE LE NOTIZIE SUL DERBY INTER-MILAN