Verso Juventus-Bologna: tutti gli indisponibili e squalificati di Conte

È iniziato il rush finale, quello in cui non puoi permetterti passi falsi, quello in cui i punti pesano come macigni, quello in cui, per dirla alla Conte, “ bisogna salire sulla bicicletta e mettersi a pedalare”. Il traguardo è vicino certo ma ci sono ancora cinque tappe, cinque finali a separare la Juventus dal suo terzo scudetto consecutivo. La prima si gioca sabato alla Juventus Stadium contro il Bologna di Ballardini.

I bianconeri partono con il favore del pronostico ma l’impegno non è da sottovalutare sia perché i rossoblu verranno a Torino per giocarsi la partita della vita sia perché la Juventus dovrà fare a meno di diversi giocatori. Antonio Conte dovrà infatti rinunciare agli squalificati Bonucci e Lichtsteiner (erano gli unici due diffidati a Udine e sono stati ammoniti entrambi) e per la gara contro i felsinei sono in forse anche Vidal, Tevez e Barzagli.

Il difensore ha recuperato dal problema al palpaccio e sarà convocato ma sicuramente il tecnico non lo rischierà dal primo minuto mentre il centrocampista ha ancora a che fare con il problema al ginocchio e molto probabilmente partirà dalla panchina. Riposo precauzionale invece per Tevez in vista della sfida contro il Benfica.

Leggi anche –> Udinese-Juve 0-2: commento di Claudio Zuliani ai gol di Giovinco e Llorente (Video)

Leggi anche –> Juve, cena organizzata da Quagliarella per festeggiare la vittoria con l’Udinese