Verso Milan-Napoli, oggi allenamento mattutino

Lavoro duro e concentrazione alta in casa Milan in vista del difficile test casalingo contro il Napoli. La squadra rossonera, infatti, continua il suo percorso di avvicinamento alla sfida con i partenopei, con una seduta mattutina agli ordini di mister Inzaghi, alla guida delle operazione dalle ore 11.30.

Ritmo alto anche nella giornata di mercoledì per la squadra, che ha svolto una doppia sessione di allenamento sul campo centrale del centro sportivo di Milanello. Come riportato sul sito ufficiale della società rossonera, infatti, la seduta mattutina di mercoledì (iniziata alle ore 11.00) è stata incentrata sulla parte atletica: corsa, esercizi di traino, reattività e colpi di testa. Qualche esercizio specifico,inoltre, per Albertazzi, Pazzini e Zapata: per loro lavoro di corsa supplementare.

Rossoneri ancora a lavoro nel pomeriggio, con la seduta di allenamento iniziata alle ore 15.00. Questa sessione ha visto la squadra lavorare, invece, con il pallone: prima parte di lavoro dedicata alle palle inattive, in entrambe le fasi, offensiva e difensiva; nella seconda parte dell’allenamento c’è stata una partitella a una porta su metà campo: il primo ad andare in rete è stato Nigel De Jong. Da segnalare la presenza in gruppo di Muntari e l’intenso lavoro di corsa personalizzato svolto da Armero.

Leggi anche: