Vibonese-Akragas, Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Vibonese-Akragas sarà visibile in diretta tv e streaming gratis per la 20a giornata di Lega Pro 2016-17.

Prima giornata di ritorno nel girone C di Lega Pro, una partita molto delicata è Vibonese-Akragas, importantissimo scontro salvezza. I calabresi sono una delle peggiori squadre finora e hanno totalizzato solo 15 punti. 17 sono invece quelli raggranellati dai siciliani, che erano partiti bene ma poi hanno cominciato seriamente a deludere e ora la situazione si fa dura. Entrambe vogliono uscire dalla zona rossa e un pareggio sarebbe abbastanza inutile. Ci aspettiamo un match tattico e bloccato, che può essere deciso anche da un episodio isolato.

In casa Gigante si fa i conti con tre possibili defezioni dell’ultim’ora: il capitano Daniele Marino, l’attaccante Francesco Salvemini e l’esterno offensivo Matteo Zanini non hanno partecipato all’allenamento e sono dunque in dubbio per la trasferta in terra calabra.

La sfida sarà visibile in diretta streaming gratis per gli abbonati a Sportube.tv oppure comprando il singolo evento a 2,90€. Differita in tv su una rete locale calabrese. Calcio d’inizio giovedì 22 dicembre alle ore 14.30.

Per quanto riguarda lo streaming gratis non esiste alcun sito autorizzato a riprodurre la sfida, che potrà comunque essere seguita su Facebook (tramite le pagine ufficiali delle squadre) o sui vari siti con risultato in tempo reale.