Vibonese-Melfi: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Vibonese-Melfi è uno dei match validi per la 14a giornata della Lega Pro, Girone C. Ecco come vederla in diretta tv e streaming gratis oggi 20 novembre 2016.

Torna in campo la Lega Pro ed oggi 20 novembre 2016 sono diverse le gare in programma per il Girone C. Una di queste è Vibonese-Melfi, match delicato per via della brutta posizione in classifica di entrambe le squadre. Ecco come vedere il match in diretta tv e streaming gratis a partire dalle 14.30.

Tutte le news sulla Lega Pro

Andiamo a vedere la situazione di entrambe le squadre. La Vibonese ha accumulato 13 punti in 13 gare, mantenendo quindi la media di un punto a partita. Il rendimento dei calabresi nelle ultime cinque giornate è migliorato: 2 pareggi, 2 vittorie ed una sola sconfitta. Per quanto riguarda in Melfi, invece, i punti accumulati sono 10, grazie anche alla preziosa vittoria nello scontro diretto contro la Reggina. Si prospetta quindi una partita equilibrata.

Diretta Tv Vibonese-Melfi: dove vedere la partita?

Per vedere la partita Vibonese-Melfi in diretta tv basterà sintonizzarsi su Lega Pro Channel. Il servizio è a pagamento: 2,90 euro per una singola partita, 19,90 euro per le trasferte, 39,90 per una singola squadra. Stesso discorso per Sportube.tv, che da quest’anno non è più un servizio gratuito, ma strettamente collegato con Lega Pro Channel.