VOTA QUESTA NOTIZIA

Tra gli incontri in programma questo pomeriggio, la Lega Pro, Girone C, offre Vibonese-Siracusa, vediamo la diretta tv e lo streaming gratis dell’incontro di Vibo Valentia.

Alle 14,30 Vibonese e Siracusa si affronteranno nel nono turno di Lega Pro 2016/2017. Al Razza di Vibo, le due compagini tenteranno di conquistare punti preziosi per la classifica, al momento deficitaria, seppur l’ultimo turno abbia lasciato qualche sorriso per entrambe. I calabresi pareggiando in casa contro il forte Lecce, mentre gli aretusei l’hanno spuntata, sempre a proprio domicilio, battendo il Matera e cogliendo il primo successo stagionale, permettendogli di scavalcare in classifica, i successivi avversari del torneo.

Tutte le news sulla Lega Pro

Pur non essendoci una vera e propria diretta tv dell’incontro, la si potrà seguire via Internet tramite il canale Sportube, il pacchetto prevede la possibilità di seguire una singola partita a 2,90 euro, tutte le partite in trasferta a 23,90 e l’intero campionato della propria squadra del cuore a 39,90. Qualsiasi cosa voi decidiate, su Sportube è previsto lo Streaming Gratis di Vibonese-Siracusa, a partire dalle 14.30.

LEGGI ANCHE:

Gol Siracusa-Matera 2-1: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)