Vicenza-Bari: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

padova-reggiana
VOTA QUESTA NOTIZIA

Sabato 12 settembre alle ore 15.00, per la seconda giornata di serie B si affrontano, al Menti, Vicenza e Bari. La partita ha già l’aria di una sfida al vertice, le due formazioni vengono entrambe da una vittoria e hanno discrete ambizioni per questo campionato. Vicenza-Bari sarà visibile in diretta tv solo sulla piattaforma di Sky, gli abbonati Sky calcio potranno vedere la partita in diretta sul canale Sky calcio 3 HD e in streaming su Sky go.

Il match sarà uno dei più interessanti della seconda giornata e mette a confronto il fortissimo attacco del Bari contro la difesa del Vicenza, che ha dimostrato di essere piuttosto solida. Entrambe le squadre hanno vinto la prima di campionato. Il Bari con una partita scoppiettante ha avuto la meglio, per 4-3, in casa contro lo Spezia, nonostante fosse rimasto per tutto il secondo tempo in 10 uomini a causa dell’espulsione di Di Cesare. Quest’ultimo sarà quindi sarà indisponibile contro il Vicenza. In attacco il mister Nicola confermerà molto probabilmente il trio che ha giocato la prima contro lo Spezia, cioè De Luca, Maniero e Sansone.

Il Vicenza di Marino invece, ha affrontato il Modena nella prima di campionato ed ha vinto di rigore, per 1-0. Certamente, per avere ragione del Bari, sarà necessaria una prova più convincente di quella offerta la prima giornata. Marino potrebbe schierare domenica l’ex Galano, passato al Vicenza dal Bari proprio negli ultimi giorni di mercato e che affiancherà in attacco Gatto e Giacomelli. In difesa sembrano confermati Brighenti, Mantovani e D’Elia.

Le probabili formazioni delle due squadre per la partita sono:
Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Mantovani, D’Elia; Gagliardini, Pazienza, Cinelli; Galano, Gatto, Giacomelli. All. Marino.

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Tonucci, Rada, Del Grosso; Defendi, Romizi, Valiani; De Luca, Maniero, Sansone. All. Nicola.
Diretta tv: Sky calcio 3 Hd sul canale 253 di Sky.

Live streaming: Sky go.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B