Vicenza-Brescia Live: Diretta Tv e Streaming (2014-15)

padova-reggiana

La partita Vicenza-Brescia sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio e Mediaset Premium. Per quanto riguarda la diretta live streaming, è gratis per i clienti delle due pay tv attraverso i portali e le app Sky Go e Premium Play. Le due applicazioni sono scaricabili su Google Play e IOS e permetterà agli utenti di guardare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

La partita, valida per la diciassettesima giornata d’andata del campionato di SerieB 2014-2015, è in programma oggi 8 dicembre alle ore 17:30 allo stadio “Romeo Menti” di Vicenza.  A dirigere questa partita sarà l’arbitro Davide Ghersini della sezione AIA di Genova, il fischietto ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Maurizio De Troia della sezione di Termoli e Matteo Bottegoni della sezione di Terni. Il quarto uomo sarà il sig. Andrea Morreale della sezione di Roma 1.

Al “Menti” in programma una gara che promette spettacolo. Le due squadre sono divise da un solo punto al centro della classifica. Una vittoria oggi per una delle due potrebbe avvicinare la zona play off che non è lontanissima. I padroni di casa del Vicenza stanno attraversando un ottimo periodo di forma cosi come il Brescia che non perde da tre partite.

Vicenza (4-3-3): 1 Bremec; 31 Sampirisi, 23 Gentili, 7 Brighenti, 3 D’Elia; 21 Di Gennaro, Moretti, 8 Cinelli; 27 Laverone, 19 Cocco, 10 Giacomelli. All. Marino.

Brescia (4-3-3): 12 Minelli, 15 Zambelli, 2 Lancini, 6 Di Cesare 8 Scaglia; 17 Benali, 11 Olivera, 29 Bentivoglio; 18 H’Maidat, 23 Morosini, 9 Caracciolo. All.: Iaconi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B