Vicenza-Cesena Live, Diretta Tv e Streaming (Serie B)

padova-reggiana

Calcionow vi offre tutte le info sulla diretta tv e streaming live, della partita Vicenza-Cesena. Per tutti i tifosi di Vicenza e Cesena, che non potranno essere fisicamente presenti al Menti, ci sarà l’opportunità di seguire la partita in diretta tv su Sky Calcio 1, mentre per quanto riguarda lo streaming è sempre disponibile l’applicazione Sky Go.

VICENZA-CESENA: ULTIME NOTIZIE

Uno dei match più attesi della 14esima giornata di Serie B è sicuramente quello che vedrà opposte Vicenza e Cesena. Due compagini partite ad inizio campionato con l’ambizione di occupare le zone nobili della classifica. Ci stanno riuscendo in parte i romagnoli, attualmente quarti in graduatoria, distanti sei punti dal Cagliari, anch’essa retrocessa lo scorso anno dalla Serie A.

Non si può dire lo stesso dei biancorossi, noni in classifica. La squadra di Marino è ad una sola lunghezza dall’ottavo posto del Novara, ultimo utile per i play-off, ma è ancora alla ricerca di quella continuità, che l’anno scorso l’ ha resa tra le prime formazioni del campionato. E’ difficile prevedere chi tra le due squadre riuscirà a prevalere nei 90 minuti, ma sicuramente al “Menti” di Vicenza, non sarà una partita priva di emozioni.

DIRETTA TV: Sky Calcio 1.

DIRETTA STREAMING: Sky go.

 

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE