Vicenza-Crotone: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

padova-reggiana

Tutte e due arrivano da una super vittoria. Tutte e due vengono da una gara dominata e vinta con quattro gol segnati. E tutte e due coltivano sogni di alta classifica. Sarà sfida grandi Vicenza-Crotone, l’anticipo della settima giornata della Serie B 2015-2016 che andrà in scena al Menti sabato 10 ottobre alle 15 e che sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky calcio 1 e in streaming con l’app Skygo.

I biancorossi di casa arrivano dalla strabiliante vittoria di Avellino, 1-4 in casa dei Lupi, e non hanno ancora perso in questo campionato. Mister Marino deve ancora fare i conti con l’infermeria piena, fuori fra i tanti Nicola Pozzi e Brighenti, ma può contare su un attacco che funziona a meraviglia. Il tecnico siciliano, di sicuro, si affiderà ancora una volta al trio Gatto, Giacomelli, Raicevic per tentare di continuare la striscia di imbattibilità.

Momento magico anche quello del Crotone, che nell’ultimo turno ha asfaltato la Salernitana con un secco 4-0. Squadra giovane e spregiudicata quella di Juric, che gioca e lascia giocare. Il vero punto di forza, come mostrano i risultati, è l’attacco anche per i pitagorici, che punteranno tutto – ancora una volta – su Stoian, in un momento di forma spettacolare.

In caso di vittoria il Vicenza agguanterebbe il Crotone, che ora, coi suoi 13 punti, è secondo in classifica. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky, che detiene i diritti esclusivi della Serie B 2015-2016. Chi vorrà vedere la gara in streaming, invece, dovrà scaricare l’app Skygo.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE