Vicenza-Entella Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (2 maggio 2015)

padova-reggiana

Un classico testacoda che può riservare però tante sorprese. E’ quello che contrappone Vicenza ed Entella e che va in scena sabato 2 maggio, alle ore 15.00, allo stadio Menti. Una gara che si potrà vedere in diretta tv via satellite su Sky Calcio 5 Hd e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti visto che i padroni di casa devono riconquistare il secondo posto in classifica, utile per la promozione diretta, e devono rifarsi dalla ultima sconfitta patita contro il Brescia.

Gli avversari di turno, il 39° della Serie B, però sono pure desiderosi di uscire con almeno un punto dall’insidiosa trasferta visto che significherebbe allontanare la zona play out. Titolare di una delle difese più solide della Serie B, il Vicenza ha un ottimo ruolino interno: 10 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. Solo Ternana e Latina hanno segnato meno dell’Entella, che quando viaggia non incanta: 2 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte.

Queste le probabili formazioni:

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, Garcia; Cinelli, Di Gennaro, Moretti; Laverone, Petagna, Giacomelli. All. Marino.

Entella (4-3-3): Paroni; Cecchini, Cesar, Ligi, Iacoponi; Costa Ferreira, Botta, Battocchio; Masucci, Mazzarani, Cutolo. All. Aglietti

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE