Vicenza-Frosinone: Diretta Tv e Streaming Gratis (22 maggio 2015)

padova-reggiana

Va in scena allo stadio “Romeo Menti” la sfida Vicenza-Frosinone, in programma venerdì 22 maggio alle ore 20.30, valevole per la quarantaduesima ed ultima giornata della Serie B 2014-2015. La partita sarà visibile in diretta Tv in pay per view sui canali satellitari di Sky Calcio e in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibili su smartphone, pc e tablet. In occasione di questo match, sarà disponibile l’opzione streaming gratis su Rojadirecta, che vi proponiamo esclusivamente a titolo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I veneti hanno visto sfumare la possibilità di arrivare secondi e di agguantare la promozione diretta, ma ora devono recuperare le energie psico-fisiche in vista delle semifinali play-off. Mister Marino in questo girone di ritorno ha letteralmente cambiato la fisionomia e la mentalità della squadra, riuscendo ad uscire dalla zona play-out e a sfiorare il salto di categoria.

I ciociari sono reduci dalla festa del Matusa, durante la  quale una marea di tifosi ha invaso il terreno di gioco per abbracciare i propri beniamini per la prima storica promozione in Serie A. L’undici di Stellone è sicuramente una delle sorprese più grandi della cadetteria, insieme al Carpi, ma i risultati sono i frutti del lungo e duro lavoro fatto in questi 9 mesi.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE