Vicenza-Novara: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

padova-reggiana

Venerdì alle ore 21:00 allo stadio Romeo Menti, per l’anticipo serale della nona giornata di Serie B s’incontrano Vicenza-Novara. La partita può essere vista in diretta tv per gli abbonati Sky Calcio su Sky Calcio 1 HD e in streaming con Sky Go. Il Vicenza di Pasquale Marino arriva dalla prima sconfitta stagionale con la Pro Vercelli. Non è un periodo positivo quello del Vicenza, che nelle ultime quattro gare ha raccolto tre pareggi e una sconfitta, anche se la classifica la pone ad un solo punto dalla zona playoff.

Oltretutto al Menti arriva una delle peggiori avversarie che gli poteva capitare, questo anche a detta del suo allenatore, il Novara, al contrario viene da due vittorie consecutive e fuori casa ha un rullino di marcia molto interessante, con due vittorie un pareggio ed una sconfitta. Il Vicenza poi, al Romeo Menti non è ancora riuscita a vincere una gara, infatti tra le mura amiche la squadra biancorossa ha ottenuto solo quattro pareggi. Gli uomini di Marino hanno allora la voglia di superare questo tabù, anche per ambire alle prime posizioni della classifica.
Marino per la gara con il Verona conferma il tridente d’attacco con Galano Giacomelli e un Raicevic in forma strepitosa.

Tornano a disposizione di Baroni Da Costa e Signori, che hanno scontato la squalifica lo scorso turno e Faraoni che torna ad allenarsi in gruppo anche se non dovrebbe farcela per il Vicenza. Nei precedenti quattro incontri al Menti il Novara non è mai riuscito a vincere, ottenendo solo due sconfitte e due pareggi.

Le probabili formazioni delle due squadre per la partita sono:

Vicenza (4-3-3): Vigorito; El Hasni, Rinaudo, Mantovani, D’Elia; Gagliardini, Urso, Cinelli; Galano, Giacomelli, Raicevic.
All.: Marino.

Novara (4-2-3-1): Tozzo; Dickmann;, Troest, Vicari, Dell’Orco; Casarini, Viola; Faragò, Gonzalez, Corazza,Evacuo.
All.: Baroni.

Diretta tv: Sky Calcio 1 HD sul canale 251 di Sky
Live streaming: Sky Go

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE