Vicenza-Salernitana, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

padova-reggiana
VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 6 dicembre alle ore 15, allo Stadio Menti di Vicenza si affronteranno Vicenza-Salernitana. La partita verrà trasmessa in Diretta Tv da Sky e in Diretta Streaming per tutti gli abbonati scaricando sul proprio tablet o sul proprio computer portatile l’applicazione Sky Go.

VICENZA-SALERNITANA: ULTIME NOTIZIE

Il Vicenza parte sicuramente favorito, nonostante i risultati alterni e affronterà la Salernitana in casa consapevole di poter battere i campani che non si trovano di certo in un momento idilliaco.

La Salernitana di Torrente, in ritiro in Toscana dopo la partita di Coppa Italia contro lo Spezia si trova per l’ennesima volta ad un passo dal baratro. Due sconfitte consecutive hanno riportato a terra lo stato d’animo dei granata. Non è stata tanto l’eliminazione dalla Coppa Italia bensì la pesante battuta d’arresto all’Arechi contro la Pro Vercelli a pesare sull’ambiente, sui calciatori e soprattutto sulla tifoseria che in settimana ha manifestato con uno striscione il proprio malcontento. In casa granata mancherà Bernardini e potrebbe rivedersi Perrulli dal primo minuto. In attacco Donnarumma e Gabionetta.

VICENZA-SALERNITANA: FORMAZIONI

Il Vicenza dovebbe scendere in campo con: Vigorito, Laverone, Sampirisi, Mantovani, D’Elia, Sbrissa, Urso, Cinelli, Gatto, Pettinari, Giacomelli. La Salernitana dovrebbe rispondere con: Strakosha, Colombo, Lanzaro, Empereur, Rossi, Bovo, Moro, Odjer, Perrulli, Gabionetta e Donnarumma.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE