Vicenza-Spezia: Diretta Tv, Streaming e Pronostico

La partita Vicenza-Spezia sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 7 (ch 257) e gratis per gli abbonati in diretta live streaming video tramite il portale e l’applicazione Sky Go che permetterà di guardare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone. In alternativa la sfida sarà trasmessa all’interno della diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium. La partita, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi 20 dicembre alle ore 15:00 allo stadio Romeo Menti.

Le probabili formazioni di Vicenza-Spezia:

VICENZA (4-3-3) Bremec; Sampirisi, Brighenti, Gentili, Garcia Tena; Moretti, Di Gennaro, Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli. A disp. Vigorito, Camisa, Figliomeni, Alhassan, Gerbaudo, Sbrissa, Sciacca, Lores Varela, Mancini. All. Marino

SPEZIA (3-5-2) Chichizola; Ceccarelli, Datkovic, Piccolo; Juande, Brezovec, Canadjija, De Col, Milos; Catellani, Situm. A disp. Nocchi, Acampora, Culina, Valentini, Sanmarco, Schiattarella, Ebagua, Cisotti, Giannetti. All. Bjelica“

PRONOSTICO – Al Menti in programma una gara molto interessante tra due squadre che cercheranno in tutti i modi di portare a casa l’intera posta in palio. I padroni di casa del Vicenza sono reduci dalla sconfitta di Chiavari ma prima di questo k.o ha racimolato 5 risultati utili consecutivi impreziositi da 4 vittorie. Lo Spezia invece è reduce dalla vittoria in trasferta con Il Brescia dopo un periodo poco brillante. Gli ultimi due precedenti hanno visto vincere la compagine ligure: optiamo per  la divisione della posta. Pronostico: X.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B