Vicenza-Trapani Calcio, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

padova-reggiana
VOTA QUESTA NOTIZIA

Vicenza-Trapani è uno dei posticipi della 31a giornata di Serie B. Le due formazioni si incontreranno domenica 13 marzo, alle ore 17.30, al Menti e la partita sarà visibile sia in diretta tv sia in streaming, anche gratis.

VICENZA-TRAPANI: PROBABILI FORMAZIONI

È alla ricerca della vittoria il Vicenza. La squadra di Marino non vince da otto giornate e contro il Trapani deve nuovamente tornare a intascare il bottino. La retrocessione è dietro l’angolo e occorre far quanti più punti possibili per assicurarsi la permanenza in Serie B. Tuttavia nella partita contro il Trapani Calcio mancheranno Pinato, squalificato, e D’Elia, alle prese con l’infortunio; sulla via del recupero Vita e Sbrissa che qualora dovessero farcela partirebbero comunque dalla panchina.

Situazione opposta per il Trapani. Anche la squadra di Cosmi vuole e deve vincere, ma per un obiettivo differente: i play off. Assenti Basso, Cavagna e Torregrossa, il tecnico dei siciliani dovrebbe adottare in formazione un 3-5-2 con Petkovic e Citro a guidarne l’attacco.

Probabili Formazioni:

Vicenza (3-4-3): Vigorito; Adejo, Brighenti, Ligi; Laverone, Moretti, Signori, Sampirisi; Ebagua, Raicevic, Giacomelli. All.: Marino

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Nizzetto, Scozzarella, Barillà, Rizzato; Coronado; Citro, Petkovic. All.: Cosmi

VICENZA-TRAPANI: DIRETTA TV E STREAMING

Vicenza-Trapani verrà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky. I canali dedicati alla sfida del Menti è Sky Calcio 2 HD e Sky Super Calcio HD, per vedere la partita in streaming basterà invece usufruire dell’applicazione per pc e mobile Sky Go. Tali offerte sono riservate ai soli abbonati alla pay tv, i non abbonati hanno la possibilità di vedere Vicenza-Trapani in streaming gratis sul web. L’alternativa più gettonata è il sito Rojadirecta.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B