Vidal al Manchester United: offerti 41 milioni più Hernandez

Lo United ci riprova per Vidal. Offerti 41 milioni + Hernandez, la Juventus tentenna.

Ed eccola che arriva, perentoria e puntale, l’offerta dello United per Arturo Vidal. Questa volta, a cinque giorni dalla fine del mercato, sembra che la proposta in arrivo da Manchester sia una di quelle a cui non si possa dire di no. Dall’Inghilterra, il giornale Indipendent questa mattina ha lanciato la bomba di mercato: 41 milioni + Chicharito per il cileno.

Dopo la partenza a rilento dei Red Devils in Premier League, Van Gaal ha deciso che si doveva andare sul mercato e così è stato. Dopo Rojo e il super acquisto Di Maria, pare che lo United abbia praticamente chiuso anche per il centrocampista cileno della Juventus. L’unico ostacolo che potrebbe far saltare la trattativa è il dubbio dell’ex ct dell’Olanda legato all’infortunio al ginocchio che ha condizionato Vidal  nell’ultima parte di stagione e al Mondiale.

Con l’eventuale acquisto di Vidal, lo United potrebbe cancellare il nome di De Jong dalla lista del mercato. Il centrocampista olandese era l’opzione B, nel caso in cui i Red Devils non fossero riusciti a comprare il cileno.

Se Vidal dovesse davvero lasciare la Juventus non solo dovrà comprare un difensore e un attaccante, ma anche un centrocampista, possibilmente con la qualità e quantità dell’ormai ex (?) Arturo Vidal.

 

Leggi anche —>Vidal non andrà al Manchester: Van Gaal vuole Cuadrado

Leggi anche —>Manchester su Guarin: Vidal rimane alla Juventus