Vidal al Manchester? Van Gaal offre 63 Milioni e Nani

Van Gaal, dopo aver eliminato dal Mondiale la Costa Rica, si rituffa, per un attimo, nella prossima stagione e tenta la Juventus con una mega offerta che difficilmente i bianconeri rifiuteranno: 63 milioni + Nani per Vidal.

Arturo Vidal dopo le tre meravigliose e vincenti stagioni con la Juventus e dopo il Mondiale con il Cile è diventato l’obbiettivo principale per i top club europei. A inizio estate c’era l’interessamento del Real Madrid, poi sono cominciati i presunti contatti con il Barcellona ma adesso, forse, arriverà l’assalto decisivo da parte dei Red Devils che per il cileno fanno veramente sul serio.

Quel vecchio volpone di Van Gaal vuol far dimenticare ai tifosi dello United la scorsa stagione e per farlo ha intenzione di spendere qualsiasi cifra per migliorare la squadra. Dopo l’acquisto di Ander Herrera, il cittì degli Orange vuole portare a Manchester anche Arturo Vidal e sembra disposto a tutto per farlo. Le ultime indiscrezioni dicono che in questi giorni dovrebbe arrivare nella sede della Juventus una mega-offerta; 50 milioni di sterline (circa 63 milioni di euro) + Nani, valutato 12 milioni e pedina di scambio molto gradita a Conte.

Il calciomercato è appena cominciato e il Mondiale per Van Gaal non è ancora finito ma già si capisce che sarà pieno di sorprese e colpi di scena.

Leggi anche –> Calciomercato Juve: acquisti e trattative al 6 Luglio 2014

Leggi anche –> Calciomercato Juve: acquisti e trattative al 5 Luglio 2014

Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: tesoretto da 22 milioni per gli acquisti

Leggi anche –> Gazzetta dello Sport: “Evra, Iturbe e Morata vogliono la Juve”