Vidal al Real Madrid, il cileno: “E’ un onore essere seguiti dal Real”

Sirene d’allerta in casa Juventus: l’incedibilità di Arturo Vidal pare non essere poi cosi scontata. Il cileno, ormai perno fondamentale del centrocampo bianconero, ha recentemente dichiarato di non aver ancora rinnovato il contratto con la Juventus e riguardo al futuro Arturo risponde in modo semplice e conciso: “Si vedrà“.

E’ risaputo infatti che il giocatore sia stata corteggiato da diversi club internazionali tra i quali spicca il Real Madrid di Carlo Ancelotti: un sogno di molti quello di riuscire, un giorno, ad indossare la maglia dei merengues, di giocare nel Santiago Bernabeu a fianco di grandi campioni come Cristiano Ronaldo. Lo stesso Vidal ha affermato che “E’ un onore essere seguiti da un club del genere” e che “Tutti i giocatori sono sedotti quando si parla di Real”.

antonio conte juve

Si parla delle solite voci di calciomercato. La realtà è che ad oggi Arturo fa parte della rosa bianconera oltre ad essere un elemento blindatissimo da Antonio Conte su cui l’allenatore salentino ha puntato molto dopo la strabiliante stagione appena disputata dal cileno. Tutti i tifosi sono certi che tra un paio di mesi lo vedremo scendere in campo con la stessa carica con cui ha trascinato la squadra lo scorso anno. Lui stesso ha dichiarato che ” la Juventus ha molto obiettivi da raggiungere: campionato, Champions e coppa Italia“. Arturo, per vincere abbiamo (anche) bisogno di te!

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus: Giovinco e Vucinic potrebbero partire