Vidal Rimane alla Juventus? Rifiutati 40 milioni del Manchester

Dopo i tanti tira e molla, presunti, la Vidal-story dovrebbe finire come tutte le favole più belle, ovvero rimarrà alla Juventus.

Sembra che Van Gaal stia cambiando obiettivo perché la Juve valuta il cileno un po’ troppo anche per la tasche, piene di sterline, dei Red Devils. Dalle ultime indiscrezioni, provenienti dalla stampa britannica, l’offerta di 40 milioni fatta dallo United e rifiutata dalla Juventus non verrà alzata. I bianconeri, a detta del Daily Mail, si potrebbero mettere al tavolo delle trattativa solo se l’offerta è di almeno 55 milioni.

Intanto Vidal, in vacanza in Cile, continua a far sentire la propria voce tramite le televisioni cilene. Queste le sue ultime parole a Fox Sports ChileIl mio futuro? Quando tornerò in Italia vedremo che cosa succederà. Davvero non so nulla di quello che sta succedendo. Non sto leggendo i giornali, sono molto tranquillo e sto facendo di tutto per recuperare dall’infortunio al ginocchio, le cose vanno bene e sono felice alla Juventus. Ho ancora un contratto con la Juve, sarebbe irrispettoso parlare di un’altra squadra verso la Juve e verso i miei compagni”

L’ex ct degli Orange ha deciso di guardarsi intorno anche se Arturo Vidal sarebbe fondamentale per la sua opera di ristrutturazione del Manchester United. Ora la trattativa ha subito un’importante frenata ma il calciomercato è ancora lungo e tutto può succedere.

Leggi anche —>James Rodriguez al Real libera Di Maria: Juve e Chelsea pronte?

Leggi anche —>Paulinho alla Juve se parte Vidal? Il brasiliano costa 20 milioni

Leggi anche —>Mercato Juventus 2014-15: Pereyra vicinissimo all’Inter