Video Amichevole Paok-Inter 0-0: Highlights e Sintesi

Si chiude con uno scialbo 0-0 l’ultima amichevole estiva della squadra di Walter Mazzarri. Paok-Inter regala pochissime emozioni, come si evince dal video con highlights e sintesi che Calciomercato-Inter.it vi propone. In Grecia, la truppa interista fatica più del dovuto per affrontare la squadra di Salonicco: troppo caldo e poche idee sono i principali responsabili della pessima prestazione di tutto il collettivo. Ora, dopo il ko di Francoforte e il pareggio di Salonicco, serve resettare tutto e pensare con fiducia allo Stjarnan.

Unica nota lieta della serata la prestazione di Handanovic: il portiere sloveno è stato il migliore dei suoi facendosi trovare sempre pronto, soprattutto nel primo tempo, davanti alle conclusioni del Paok Salonicco. Nella ripresa, debutto di Osvaldo che gioca l’ultima mezz’ora in coppia con Mauro Icardi: l’esperimento dell’attacco pesante andrà riprovato, magari contro lo Stjarnan.

L’amichevole Paok-Inter conclude un periodo di duro lavoro per la squadra. Mazzarri e i suoi ragazzi ora devono fare sul serio: non si possono più commettere errori, l’Europa League e la Serie A sono due tornei nei quali non si può fallire.

AMICHEVOLE PAOK-INTER 0-0: VIDEO HIGHLIGHTS E SINTESI

Leggi anche–> Paok-Inter 0-0: l’analisi del match