Video – Auguri di Natale 2014 dei giocatori del Milan

Tra una settimana, il 25 dicembre 2014, si festeggerà il Santo Natale e, come ogni anno, i giocatori del Milan hanno voluto porgere i propri auguri ai tifosi del Diavolo. La società rossonera ha fatto realizzare loro un video e sulle note di “Jingle bells“, celebre canzone natalizia, con l’albero di Natale come sfondo hanno augurato, ognuno nella propria lingua, ai sostenitori dell‘Ac Milan un felice Natale.

Dall’italiano all’inglese, passando dallo spagnolo. Mattia De Sciglio, Fernando Torres, Marco Van Ginkel, Michael Essien, Stephan El Shaarawy, Diego Lopez, Riccardo Montolivo, Hachim Mastour e gli altri giocatori del Milan, ai quali si è unito anche l’Ad rossonero Adriano Galliani, non hanno mostrato le loro doti canore, come fatto lo scorso anno, ma hanno semplicemente voluto inviare un messaggio di auguri ai propri tifosi sparsi nel mondo e augurare loro un sereno e felice Natale.

Alcuni si sono presentati in tuta, altri, come Adil Rami e Philippe Mexes, si sono travestiti da Babbo Natale e con il sorriso sulle labbra e tanto spirito natalizio hanno impugnato il microfono e per prendere parte al video-messaggio contenente gli auguri di Natale realizzato dall’Ac Milan.

Leggi anche: