Video – Auriemma in Napoli-Juventus 2-1: Sintesi e Telecronaca (2015-16)

Va a Sarri e ai suoi ragazzi il big match Napoli-Juventus, 2-1 è infatti il risultato finale. Una vittoria che fa impazzire il San Paolo e Raffaele Auriemma, cronista e tifoso azzurro che, come dimostra il video con la sintesi, non è riuscito a trattenere l’entusiasmo al gol siglato da Lorenzo Insigne al 26′ e a quello realizzato da Higuain al 62′. A rovinare, non del tutto, la festa ad Auriemma ci ha pensato l’infortunio occorso a Insigne e il gol di Lemina.

Una vittoria importante perché ottenuta contro la squadra che detiene il titolo di campione d’Italia e che, nonostante il momento buio che sta vivendo, rimane una diretta concorrente per l’obiettivo stagionale. Il Napoli doveva approfittare del negativo stato forma della Juve in Serie A e così è stato: al 26′ Insigne con il suo tiro dal limite dell’area ha portato in vantaggio gli azzurri; al 62′ Higuain ha segnato il raddoppio con un tiro rasoterra, al termine di una bella azione personale, sul quale nulla ha potuto Gianluigi Buffon.

Il gol di Lamina sembrava potesse riaprire la partita, ma la porta difesa da Pepe Reina non è poi più stata varcata. Napoli-Juventus si conclude con la vittoria dei partenopei per 2-1 e con la festa del San Paolo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Leggi anche: