Video – Auriemma in Parma-Napoli 2-2: Sintesi e Telecronaca

Il verdetto del Tardini non soddisfa Raffaele Auriemma che, nella sua telecronaca di cui vi proponiamo il video con la sintesi, ha dovuto assistere a una brutta frenata del Napoli che complica il cammino in Champions League. Parma-Napoli 2-2 è questo, tra liti e polemiche, il risultato finale del Tardini.

Una partita che, al di là di ogni pronostico, il Napoli ha dovuto giocare in rimonta. Il Parma infatti si porta in vantaggio dopo nove minuti dal fischio d’inizio con Palladino che sfrutta un errore di Andujar e nella mischia deposita la sfera in rete. venti minuti dopo giunge il pareggio del Napoli con Gabbiadini che, servito da Hamsik, fa cambiare nuovamente il parziale del Tardini. La situazione di parità dura pochi minuti: al 34′ ancora il Parma va in gol, questa volta con una conclusione di Jorquera a seguito di un calcio di punizione.

Nella ripresa il Napoli pareggia nuovamente. Marcatore è Mertens con uno splendido tiro di destro sul quale nulla può Mirante che, nei minuti successivi, si rivelerà fondamentale sulle conclusioni dei partenopei. Parma-Napoli si conclude sul 2-2.

Leggi anche: