Video | Auriemma Napoli-Inter 2-1: Sintesi e Telecronaca (2015-16)

Napoli-Inter 2-1. Si conclude così il big match della 14a giornata del campionato Serie A per la gioia di Raffaele Auriemma che nel corso della sua telecronaca, di cui vi mostriamo il video con la sintesi, ha esultato ma anche sofferto.

Al fischio d’inizio di Orsato il Napoli e Auriemma festeggiano già il gol del vantaggio. È il primo minuto quando Higuain si impossessa della sfera e la deposita con uno splendido tiro di destro alle spalle di Handanovic. Colpito e affondato il bastimento nerazzurro, almeno così sembra. Al 43′ l’Inter perde Nagatomo, espulso per doppia ammonizione, e al 63′ gli azzurri raddoppiano ancora con Higuain. A suonare la sveglia in casa Inter è però Ljajic che con il suo gol siglato al 67′ rimette in carreggiata la squadra milanese.

I minuti finali sono un assedio, gli azzurri, e con essi anche il tifoso e cronista Raffaele Auriemma, tremano ma, salvati dai pali e da Reina, al triplice fischio di Napoli-Inter possono festeggiare e godersi ancor di più la vittoria e quel primo posto in classifica faticosamente raggiunto e adesso da difendere a tutti i costi.

Fa festa Auriemma!

Posted by Tutto Parole on Lunedì 30 novembre 2015

Leggi anche: