Video | Auriemma Torino-Napoli 1-2: Sintesi e Telecronaca

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il video con la sintesi di Torino-Napoli 1-2 raccontato in telecronaca da Raffaele Auriemma.

Il Napoli vince a Torino e conserva il secondo posto. Gioisce dunque Raffaele Auriemma in questa 37a giornata di Serie A e durante la telecronaca di Torino-Napoli 1-2 di cui vi mostriamo il video con la sintesi. Il giornalista Mediaset e tifoso azzurro nella serata di Torino vede avvicinarsi l’obiettivo Champions grazie ai gol di Higuain e Callejon, ma quella contro i granata non è stata una partita fatta solo di gioie.

Nel primo tempo di Torino-Napoli i granata di vedono annullare un gol, per fuorigioco, di Belotti. Auriemma non ha il tempo di abbattersi perché il gol granata viene subito annullato e il Napoli si porta qualche istante dopo in vantaggio con Gonzalo Higuain. Qualche minuto più tardi il Pipita centra il palo e al 19′ Callejon sigla il 2-0.

La squadra azzurra sembra ben controllare la partita, nella ripresa però un errore in disimpegno favorisce il Torino che con Peres riesce a accorciare le distanze. La delusione di Auriemma trova conforto nell’espulsione di Vives nei minuti conclusivi che anticipa, seppur di poco, il finale della partita.

Leggi anche: