Video | Auriemma Verona-Napoli 0-2: Sintesi e Telecronaca (2015-16)

Il lunch match della tredicesima giornata di Serie A va al Napoli che batte il Verona e fa saltare di gioia Raffaele Auriemma. Il giornalista e tifoso azzurro ha potuto assistere e raccontare, nella telecronaca di Verona-Napoli 0-2 cui vi offriamo la sintesi in video, un’altra vittoria del suo Napoli, vittoria importante che permette alla squadra partenopea di portarsi momentaneamente al primo posto in classifica e di guardare con maggiore serenità al big match contro l’Inter della prossima giornata.

Verona-Napoli si conclude sullo 0-2 e a decretare la vittoria della squadra partenopea sono stati i gol segnati da Lorenzo Insigne e Gonzalo Higuain, gol ai quali Auriemma ha risposto con la sua consueta esultanza, tenuta a freno per buona parte della partita nonostante le numerose occasioni create dalla squadra di Sarri e non concretizzate.

È il 67′ infatti quando Insigne, con il suo gol di destro, apre le marcature. Il 73′ è invece il minuto nel quale Higuain segna il raddoppio e chiude la pratica Verona con grande soddisfazione del popolo azzurro, ancora una volta preso di mira dai cori razzisti dei veronesi, e del cronista e tifoso Raffaele Auriemma.

CLICCA QUI PER IL 

VIDEO CON LA SINTESI DI RAFFAELE AURIEMMA

Leggi anche: