Video Autogol su Cristiano Ronaldo alla Juve, Reazione Tifosi

Continuano le voci su Cristiano Ronaldo alla Juve, occasione per gli Autogol di fare un video su come potrebbe essere le reazione dei tifosi bianconeri, e non solo, alla notizia di calciomercato di questa estate, tra entusiasti, speranzosi, pessimisti e chi fa i conti su questo affare da molti milioni di euro.

Il punto sull’affare CR7

Iniziato il mese di luglio, il Mondiale prosegue, ma per una delle Nazionali più attese, il Portogallo, l’avventura russa è terminata, così come il loro capitano, al quale mancava solo questa competizione per coronare la sua immensa carriera. Dopo l’Europeo vinto, i 9 anni al Real Madrid lo hanno consacrato, ma adesso l’avventura madrilena sembra al capolinea. Negli ultimi giorni, il quotidiano italiano Tuttosport e quello spagnolo Marca hanno fatto trapelare la notizia su Cristiano Ronaldo ormai prossimo a trasferirsi in Italia alla Juventus. Nella giornata di oggi, si parla anche di un suo possibile ritorno al Manchester United. Di sicuro quanto avverrà nelle prossime ore infiammerà il calciomercato estivo.

La parodia

Gli Autogol, noto trio comico, conosciuto molto sul web ed in radio, ha provato a cogliere nel loro stile dissacrante, quali potrebbero essere state le reazioni dei tifosi bianconeri, tra chi prega o fa conti, senza dimenticare anche i supporters delle squadre avversarie della Juventus, qualora si dovesse concretizzare l’acquisto di Cristiano Ronaldo alla corte di Allegri. Le cifre sul portoghese viaggiano su almeno 100 milioni per il cartellino, oltre ai 30 di ingaggio per ogni stagione.

Le immagini con le reazioni dei vari supporters

In attesa di scoprire se questo affare si potrà concretizzare o meno nei prossimi giorni, possiamo vedere le immagini della parodia degli Autogol, attraverso il video in cui viene mostrata la reazione dei tifosi sul possibile acquisto della Juve del campione portoghese, Cristiano Ronaldo, attualmente in forza al Real Madrid.