Video Autogol: Finale Coppa Italia

Presi di mira Donnarumma e Raiola, dopo i brutti errori del portiere del Milan

Per la finale di Coppa Italia non poteva mancare la parodia con tanto di video, degli Autogol, innumerevoli le imitazioni proposte dal trio, da Buffon a Donnarumma, passando per Raiola, Allegri ed il duo Fassone e Mirabelli, diversi sono stati gli spunti.

Il post Milan-Juventus

La partita di ieri, ha confermato come in Italia da alcuni anni a questa parte, la Juventus sia la squadra più vincente, sua la tredicesima Coppa Italia della sua storia, la quarta consecutiva, al Milan rimane solo la possibilità di lottare per il sesto posto, ma indubbiamente i rossoneri si attendevano di più da una stagione iniziata con i diversi botti di mercato, poi rivelatisi sopravvalutati in taluni casi, fallimentari per altri. La squadra di Gattuso, dopo aver fatto fuori Inter e Lazio nel torneo, era motivata nell’affrontare un avversario di sicuro più pronosticato alla vigilia, ma con qualche riserva in questo finale di campionato, nel quale i bianconeri hanno lottato fino alla fine per vincerlo, contro un’antagonista come il Napoli, ma nel secondo tempo è accaduto di tutto, con il poker servito agli avversari.

Le imitazioni nell’ultima parodia

Diversi sono i personaggi imitati nell’ultima parodia, di sicuro il più preso di mira è Gigi Donnarumma, autore di due papere colossali, non poteva mancare anche l’imitazione del suo collega Buffon, ricevuto al Quirinale il giorno prima della partita. Senza dimenticare il solito Allegri, poi Fassone e Mirabelli, ed il procuratore del portiere milanista, vale a dire Mino Raiola.

Le immagini trasmesse dagli Autogol

Tutto questo nelle immagini di una durata circa di 4 minuti, nella quale vengono proposti surreali doppiaggi ai protagonisti di Juventus-Milan, ultima finale di Coppa Italia, ecco l’ultima parodia degli Autogol, nel video proposto di seguito.