Si è appena conclusa la partita tra Bologna e Milan, con il risultato di 0-1. La squadra rossonera, pur non giocando benissimo, porta a casa tre punti fondamentali in attesa del Sassuolo. In questo articolo potrete vedere il video dei gol e degli highlights della partita.

Il gioco ancora manca, ma il risultato stavolta c’è: questa la sintesi di un Bologna-Milan non bello e deciso da un rigore di Carlos Bacca nel primo tempo. Pochi i tiri in porta da entrambe le parti, con l’undici rossonero che ha avuto il solito calo nell’ultima parte, salvato soltanto dal fuorigioco in occasione del gol annullato a Masina.

Ora la classifica dice di nuovo +2 sul Sassuolo, in attesa che i neroverdi si scontrino domani pomeriggio al Matusa contro il Frosinone, ancora in piena lotta salvezza a due giornate dalla fine del campionato. Un pareggio riaprirebbe la lotta per l’Europa League, rinviando il verdetto all’ultima giornata di campionato, quando il Sassuolo si scontrerà contro l’Inter ed il Milan contro la Roma.

Ecco il video degli highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=-HSkCPr7P04

LEGGI ANCHE:

Pagelle Bologna-Milan 2015/16, finisce 0-1: rigore di Bacca

Bologna-Milan, il gol di Bacca su rigore (Video)