Video Chievo-Napoli 0-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

I clivensi fermano la squadra di Sarri sul pareggio, l'incontro si conclude senza reti

Si conclude l’incontro Chievo-Napoli, rivediamo quanto accaduto con la sintesi nel video con tutti gli highlights del match, oltre al tabellino della sfida disputata al Bentegodi di Verona tra gli uomini di Maran e quelli di Sarri.

Cosa è accaduto durante la partita

Nel primo tempo accade ben poco, il Napoli prova a fare la partita ma il Chievo tiene, alla metà della prima frazione di gioco, l’occasione più importante per gli ospiti, a termine di una bella azione tra Mertens ed Hamsik, lo slovacco serve in area Callejon, il cui diagonale termine di poco fuori, per il resto i clivensi tengono e si va all’intervallo sul parziale di 0-0.

Nella ripresa sono Zielinski ed Hamsik a provarci ma la squadra di Maran resiste, nel finale Insigne si rende pericoloso con un tiro a giro, Sorrentino si fa trovare pronto. Alla fine si chiude senza reti l’incontro, in classifica il Napoli non approfitta del pareggio dell’Inter e si vede Juventus e Roma più vicine dopo le vittorie delle rispettive squadre questo pomeriggio. Buon punto invece per il Chievo, i veneti si mantengono infatti a metà classifica, bloccando la serie di vittorie in trasferta dei campani.

Il Tabellino dell’incontro

Formazione Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; De Paoli (’76 Bastien ), Radovanovic, Hetemaj; Castro, Birsa (’61 Meggiorini); Inglese (’85 Stepinski). Allenatore: Rolando Maran.

Formazione Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui (’66 Maggio); Zielinski (’72 Allan), Jorginho, Hamsik; Callejon (’79 Ounas), Mertens, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.

Marcatori: –

Ammoniti: Koulibaly.

Il Video di Chievo-Napoli

Potete vedere le immagini del match, pur mancando i gol vi faremo vedere quanto accaduto al Bentegodi tra clivensi  e partenopei con la sintesi e gli highlights di Chievo-Napoli terminata 0-0, ecco il video dell’incontro appena terminato: