Video – Contestazione Curva Sud Milan contro Mihajlovic e Società

Inizia con una contestazione dei tifosi della Curva Sud rossonera nei confronti di Mihajlovic e società la nona giornata di campionato per il Diavolo. Prima del fischio d’inizio di Milan-Sassuolo i tifosi hanno esibito a San Siro degli striscioni attraverso i quali veniva contestato l’operato di mister Mihajlovic e allo stesso tempo Galliani e il Presidente Berlusconi.

“Un allenatore che a parole si è dimostrato un sergente, ma che nello spogliatoio e sul campo non ha cambiato niente”, dure le parole della Curva Sud del Milan nei confronti di Mihajlovic, reo di non essere riuscito, nel corso di queste iniziali settimane di campionato, a portare nuova linfa al Milan. La contestazione dei tifosi del Milan non finisce qui e prosegue: “Più che di Condor un piccione spennato che, con i soldi o senza, non sa fare mercato” in riferimento a Galliani e ai milioni spesi, senza alcun risultato in estate, per acquistare giocatori rivelatisi non all’altezza.

“Presidente da quest’anno hai altri 150 milioni per licenziare chi usa i tuoi soldi per compare milioni”. I tifosi della Curva Sud del Milan quindi concludono così la loro contestazione a Mihajlovic, Berlusconi  e Galliani: “Da questa situazione imbarazzante non salviamo nessuno!”

 

 MILAN-SASSUOLO: LA DIRETTA